
Verona MotorBikeExpo 2015 – un successo inarrestabile
01/30/2015E con grande soddisfazione poter affermare oggi, dopo tre fantastici giorni di fiera, un sentito grazie ai nostri sponsor e al nostro staff che ha reso possibile tutto questo: Verona Motor Bike Expo 2015.
INTERVISTA
La ByteTheraphy ha esposto il proprio progetto 2015 con nuove offerte Associative, nuove moto e nuovi progetti. Attraverso la galleria immagini di questa pagina potrete “assaggiare la magia” che ha caratterizzato il nostro STAND; da tutto il mondo, indonesiani, ingelsi, tedeschi, piloti, amatori, motoclub, tv, radio, giornalisti hanno mostrato interesse per il nostro progetto.
Fra i progetti ByteTherapy qui in fiera hanno inaugurano “Fabbriko” e “Gentlemancafe” gli indiscussi protagonisti insieme all’immancabile BTT-2V e la nuovissima GUZZI MotorSport 4-v.
Fabbriko si è occupata di realizzare tutte le infrastrutture metalliche più importanti, dei tavoli di “design” fino ai sotto bicchieri “intagliati al laser” del Gentlemancafe: pezzi unici che hanno reso l’esperienza fieristica ancora più esclusiva.
Grazie al “GentleManCafè” abbiamo potuto soddisfare e ristorare con “eccellenze” del food piemontese i nostri ospiti senza distrarli troppo dai nostri nuovi progetti. Degna di nota la nuova Guzzi che quest’anno correrà nel campionato dalle innovative soluzioni ciclistiche e dinamiche nonchè stilistiche, il”club dell’aquila italiana” non ha potuto che apprezzare quanto fatto dai nostri tecnici e progettisti!
In fiera arriva anche l’abbigliamento ByteTherapy, semplici t-shirt e cappellini e su richiesta esclusiva “giubbotti, felpe e camicie”; la passione però non ci ferma e a “corredo del progetto Guzzi motorsport” debutta anche il clothing dell’aquila italiana con la tuta e il cappellino “historical”.
Fra le “BTT-Girls” si distingue in particolare “Raimoda” nel clip in gentile concessione: