
Varano – Un’altra tappa un’altra emozione
05/07/2015Autodromo di Varano, è un’altra superlativa tappa si è consumata nel campionato ItalianOpenCup e OldOpenCup; davvero un Week-End emozionante! Si parte così con un venerdì di prove libere davvero interessante grazie alla presenza del pilota Lorenzo Segoni “anche lui stregato della BTT-2V” nel box ByteTherapy: due consigli ancora ai nostri ragazzi e si entra a mangiare asfalto fra i cordoli!
Segoni è entusiasta e con lui tutto il nostro Staff, Enrico Maio non può perciò che regalarci davvero dei bei tempi sia in gara che in qualifica dopo un’assenza dalle pista di oltre 6 mesi, in griglia infatti si schierano i piloti ByteTherapy fra le prime posizioni ricordiamo così Massimo Barilati, Andrea Ostorero, Enrico Maio e a seguire Carlo Benatti, Luca Palma, Walter Regen.
OLD OPEN CUP
GentleManCafè
La temperatura perfetta il clima soleggiato facilitano questo week-end di gara fra specialità piemontesi e “un’Hospitality” a 5 stelle offerte dal GentleManCafè, ancora una volta a deliziare lo “stomaco” dei piloti e di tutti gli ospiti dell’autodromo, ringraziamo Anna la fantastica chef del GentleManCafè!
Si parte così con la gara “un qualcosa davvero di magico”, capita di tutto: la guida precisa di Enrico Maio stupisce fra gli spalti e battaglia fino all’ultimo con una incredibile “bagarre” piazzandosi così fra i primi posti all’arrivo; Andrea Ostorero velocissimo come sempre non conosce tregua e martella un ritmo spaventoso raggiungendo non soltanto un traguardo ma un glorioso podio insieme a Massimo Barilati il Campione dell’ItalianCup 2014.
SPECIALE ByteTherapy ITALIAN CUP: GARA
Walter Regen stupisce per la sua regolarità e con una guida pulita finisce una buona gara, Luca Palma riesce invece a togliere ben due secondi nel tempo giro rispetto alle qualifiche lotta ma poi la forma fisica lo abbandona e si vede costretto a mollare un pò il gas agli ultimi giri.
Arriviamo a Massimo Barilati che nonostante una brutta scivolata rialza rapidamente la moto e continua la gara con la leva sinistra letteralmente distrutta a “penzoloni”, non sa più dove appoggiare il piede ma riesce comunque ad arrivare ottavo al traguardo: è lui il vincitore morale della gara!
Non sono gare “mediatiche”, qui non ci sono schermi o grandi produzioni ma soltanto un cuore gigantesco che continua a pulsare per i motori e a Varano ancora una volta si è fatto sentire! Seguiteci ancora, Stay Tuned!!
FOTO