• 0039335249964
  • info@bytetherapy.it

ByteTherapy A.S.D.

go

Byte Therapy A.S.D. nasce nel 2014.
La passione per il MotorSport porta un gruppo di amici a fondare l’associazione.

La filosofia della “mission” è sempre stata la medesima, portare i motociclisti dalla strada alla pista: un luogo altrettanto divertente ma decisamente più sicuro per condividere la passione delle due ruote.

Condividere insieme a un gruppo, un team la passione per le corse, unisce e crea spirito di collaborazione e rispetto; ad ogni manifestazione infatti è possibile “toccare” l’amicizia e il senso di famiglia che si crea all’interno dei box nei paddock e nel circuito.

ByteTherapy ogni anno “si adopera” per trovare persone con la stessa passione: persone che hanno voglia con il loro contributo e manodopera di collaborare e imparare all’interno dell’associazione cosa significa lavorare in “gruppo” nel motorsport con rispetto e buona volontà.

Ciascun associato oltre a contribuire con il proprio operato potrà usufruire “dell’operato di altri associati”, che come lui, godrà delle fantastiche opportunità che ByteTherapy è in grado di dare.

> ASSOCIATI A BYTETHERAPY! SCOPRI LE OFFERTE !

Ogni anno l’officina acquista più competenza, l’elettronica si evolve fra i banchi prova, i piloti dell’associazione diventano più veloci e il gruppo diventa ancora più forte ed affiatato; ogni cosa in BTT (ByteTherapy) viene contemplata, valutata e realizzata insieme.

Si costruiscono moto sportive ad alte prestazioni dove leggerezza e divertimento hanno la priorità fra le caratteristiche tecniche principali e non solo. Grazie al contributo diretto degli associati la ByteTherapy “acquisisce” numerose competenze nel campo della costruzione, della manifattura fino alla comunicazione media digitale e web.

L’incredibile forza sociale dell’associazione e il suo esempio d’eccellenza riesce ormai a tenere in piedi una grande struttura da diversi anni; tuttavia con estrema concretezza e trasparenza promuove la propria “artigianalità made in Italy” nel territorio nazionale e nel mondo.

La gratificazione dei risultati conseguiti nel campo sportivo, dei prodotti, nei servizi e nei singoli oggetti che realizziamo sono il nostro principale motivo di orgoglio, insieme ad un altro fattore importantissimo: il benessere e la soddisfazione personale di ciascun associato.

L’obiettivo dell’associazione sportiva ByteTherapy per il 2015 è arrivare ad estendere la proprie soddisfazioni e competenze al massimo numero di associati possibile “senza fine/lucro commerciale”, affinché il più alto numero di ragazzi, uomini, donne, lavoratori, operai, imprenditori, commercianti e artigiani possano vivere il motorsport con la “nostra filosofia”: un progetto “concreto e vincente” che funziona.

> CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE BYTETHERAPY

“correre con una vera moto da corsa non è una semplice possibilità ma un diritto di ogni bikers”
ByteTherapy

Moduli Tesseramento & Segreteria


Orari Segreteria BTT Motor Sport a.s.d.
Il direttivo si riunisce in ordinario ogni 15 del mese, salvo festivi o altre attività, salvo riunioni straordinarie: moduli e comunicazioni da e verso soci e/o direttivo in bacheca e nelle apposite caselle in sede.